» Primo Impatto. 6/10
A primo impatto il forum mi sembra alquanto incasinato, non gestito bene, questa è solo una valutazione esterna ovviamente, non ho ancora visto i vari punti, la skin e il logo sono troppo larghi, questa skin è una skin particolare ed ha bisogno come logo cose soft, piccole, leggere, quel tocco di classe e quindi il logo non è molto abbinato a questo
» Grafica5/10
Iniziamo dal logo, come ho detto prima il logo non si abbina bene alla skin secondo il mio parere ovviamente, poi è privo di particolarità, di un tocco personale, di un qualcosa, un particolare potrebbe essere anche una colorazione carina, infatti la colorazione messa non mi piace granchè, lo stesso anche per le targhette, ultimamente stanno andando di moda vari tipi di targhette con tagli particolari, potete ispirarvi a quelle o se vi piace rimanere sul classico usare una colorazione particolare, qualcosa che dia luce alla foto
» Sezioni & Ordine. 6/10
Partiamo col dire che l'idea di mettere come titoli le canzone mi piace molto, sono per i titoli personalizzati e carini io XD, magari avrei aggiungo un particolare del tipo ad esempio : - chi sei - , o magari nella descrizione, qualche simbolo carino ancora, nel secondo blocco media l'avrei messo dopo news o galleria, per il resto credo che tutto vada bene, le valutazioni le avrei messe prime di spam, è tutta una questione di gusto e abitudine credo, quindi non vado nel particolare
» Tabelle. 5/10
la tabella superiore dovete sicuramente rifarla perchè ci sono molti spazi vuoti, è molto confusa, magari innanzitutto mettere una piccola foto del gruppo con la loro biografia, poi magari piccoli bottoncini non così grandi del forumsu facebook e youtube, la foto del mese va bene ma come ho detto prima fatela particolare, anche solo con la colorazione, poi a me personalmente il fatto founder, admin etc non piace per niente, anche perchè una persona controlla sotto nei gruppi chi è staff e chi no, il resto va bene, bisogna solo ri organizzarlo secondo me, quella di sotto mi piace ma non mi piace come è mess così i credits, sembra proprio tutt'altra cosa, non si unisce per bene al resto
» Utenza e Staff.5/10
ora sono le 16:47 e non c'è nessuno, nè utenti nè staff...questo non è un buon segnale!, 233 visite questo mese, 4334º in Top Forum, dovete decisamente fare tanto spam e iscrivervi a tanti contest e lotterie, magari fare qualche lotteria anche voi che vanno sempre bene!
Punteggio Totale: 27/50
Non disperatevi, il forum credo che sia ancora all'inizio, tutti i forum sono passati per queste strade, se avete qualcosa da dire ditelo pure, e non dimenticatevi di aggiungere il banner del forum
Sammy WinchesterThis time, This place misused, mistakes, too long, too late. Who was I to make you wait just one chance, just one breath, just in case there's just one left. 'Cause you know, you know, you know, That I love you I have loved you all along, and I miss you, been far away for far too long, I keep dreaming you'll be with me and you'll never go Stop breathing if I don't see you anymore © all made by me
The shipper of my dreams is Sam Winchester and Brooke Davis